CRISTIANA GALASSO – Colleferro (RM)
Impara a tatuare da autodidatta e nel 2000 comincia il suo percorso formativo, lavorando per alcuni anni nello storico Max Art Tattoo di Roma. Nel 2014 apre a Colleferro lo studio Intocore Tattoo, mentre l’anno successivo intreccia una collaborazione con il Tattoo Experience di Ancona, che la impegna come guest fino al 2019. Nello stesso periodo, sempre a Colleferro, apre il Love Machine Tattoo, suo ultimo approdo. Lo stile che meglio la rappresenta è il traditional, ma l’impulso a evolversi la porta spesso a esplorare nuove forme e contenuti.
Musica di 7teen Mala.
SARA DOMINO – Roma
Inizia il suo percorso nel 2013, anno in cui frequenta un corso di tatuaggio seguito da un periodo di apprendistato, conclusosi nel 2015 con l’apertura dello studio Bloody Anvil a Roma. Nel tempo la sua attività l’ha portata a intrecciare numerose collaborazioni con professionisti del settore, che spesso la chiamano a lavorare nel proprio studio in veste di guest. Lo stile di cui si serve è il traditional, che si diverte a reinventare in maniera moderna e personale.
Musica di Kenzu.
ROBERTO DRAMIS – Potenza
Terminati formazione e apprendistato, Roberto Dramis comincia a lavorare come tatuatore free lance in giro per le principali città italiane, finché nel 2015 si stabilisce a Roma. Da alcuni anni è resident presso il Fronte del Porto Tattoo. Lo stile che lo contraddistingue è l’etching, che ripropone contaminato dal fumetto e dalla street art, oltre che da studi sulla simbologia medioevale e moderna.
Musica di Kenzu.
DANIELA DAG – Roma
Dal 2015 resident allo Sweet Mamba Tattoo Studio di Roma, Daniela Dag è una tatuatrice nel cui lavoro traspare la grande passione per il disegno e per il mondo dei cartoni animati. Le sue figure, definite da linee compatte e contorni marcati, sono caratterizzate da colori accesi e brillanti, sfumati con delicatezza.
Musica di 7teen Mala.
PAOLO SELLANI – Roma
Paolo Sellani è titolare del Roma Ink Tatto, studio da lui fondato nella capitale nel 2008. Tatuatore con alle spalle una solida e pluridecennale carriera, dal punto di vista stilistico predilige il tatuaggio realistico e i ritratti in generale, dando grande importanza alla qualità del disegno. Nel suo lavoro si colgono spesso influssi provenienti dalla fantascienza, dall’universo dei supereroi e dai fumetti vintage.
Musica di 7teen Mala.
LAHIRI BOTTARO – Cumanà (Venezuela)
Dopo essersi diplomato alla Fashion Look Academy di Roma in arte del tatuaggio, comincia a mescolarsi con tantissime realtà underground della capitale, che lo mettono in contatto con altri tatuatori e gli aprono le porte di importanti contest, a cui partecipa ottenendo sempre positivi riscontri. Lo stile di cui si serve è un trash polka arricchito di suggestioni surrealiste e cyberpunk. Attualmente lavora al Jay Lester Tattoo di Roma.
Musica di 7teen Mala.
GABRIELE PETRUCCI – Palestrina (RM)
Gabriele Petrucci si avvicina al tatuaggio fin da giovanissimo, però è solo nel 2013 che comincia la sua carriera, aprendo a San Cesareo (RM) il Pollution Tattoo, studio in cui lavora tuttora. Il suo stile, dominato da un segno lineare e preciso, è un traditional rielaborato in chiave pop, a cui spesso si intrecciano richiami medioevali. Negli anni ha partecipato a diverse convention nazionali e internazionali, tra cui il Dublino Tattoo Convention e l’International Tatto Expo Roma.
Musica di Kenzu.